Il giudizio di Paride
Meloni da Trump il 17 aprile. Donald ha deciso di aumentare i dazi sulle merci cinesi fino al 104%. Von der Leyen sente il premier cinese . Gli Stati europei sono divisi.
Sognando lo zero a zero
Il video di Salvini che intervista Elon Musk ha avuto in pochi giorni 30 milioni di visualizzazioni.
Il piccolo fratello
Il Fatto ha raccontato che su una serie di piattaforme online sono presenti i numeri di telefono personali delle massime cariche dello Stato. La Procura di Roma ha aperto un fascicolo.
Se telefonando
Il cardinale elemosiniere Krajewski e’ giunto in Ucraina con le quattro ambulanze donate dal Papa. A Zaporizhzhia ha distribuito aiuti alimentari insieme ai francescani albertini che durante la settimana fanno il pane per donarlo alla popolazione.
Chi spara alle ambulanze e chi le usa.
Con la benedizione di Milei, la società israeliana Mekorot si è comprata tutto l’acqua della Patagonia per utilizzarlo nelle attività estrattive. Così i mapuche finiscono per essere trattati come i palestinesi . (Il Manifesto)
L’oro blu sionista
Più di 1.600 persone sbarcate nel weekend a Lampedusa, 700 soccorse da quattro navi Ong. I migranti subsahariani in Libia e Tunisia cercano di salvarsi la vita.
L’unico piano per la libertà
”La cannabis light non fa nemmeno un morto all’anno. Ora sarà vietata. Non c’è un motivo per questa scelta, ma ci sono delle vittime concrete. Il tabacco fa 40mila morti all’anno. Il consumo di alcol fa 20mila morti all’anno. Però c’è una pianta che al governo sta sui coglioni. E così ci sono 22mila persone che sono passati da essere agricoltori a essere dei criminali”. Luca Bizzarri
Ma piantatela
In pochi mesi erano diventati il terrore di Ponte Milvio e dei quartieri di Roma nord, per le violente rapine di Rolex che mettevano a segno. A capo della banda, secondo gli inquirenti, c’era Tancredi Antoniozzi, 22 anni, figlio di Alfredo, deputato di Fratelli d’Italia.
La pecora nera
Ne vedremo delle belle in tv chiude in anticipo: “Fatali gli ascolti flop”. Carlo Conti: “E’ mancato il pepe tra le protagoniste”.
Sali e ti abbacchi
Cinema, il produttore Valsecchi lancia una colletta per comprare una sala ex Ferrero a Roma: «Mille euro a testa e diventiamo tutti proprietari».
Uno per tutti tutti per il cinema
L’Università di Trieste sarà guidata per la prima volta nella sua storia da una Rettrice: alla chiusura dei termini, sono state presentate ufficialmente le candidature di Ilaria Garofolo e Donata Vianelli.
Minerve triestine