Da domani Assaporagionando

Bata - Via Roma - Acri

Assaporagionando, il salotto mediterraneo dei prodotti tipici, taglia il traguardo della XXIV edizione. Dopo l’evento tenutosi a Mendicino nello scorso fine novembre, la manifestazione riaprirà i battenti domani pomeriggio per la tappa acrese, nel Palazzo Sanseverino-Falcone, per una due giorni che si preannuncia particolarmente interessante. Il titolo è “Tradizionalmente innovativi”.

Alle ore ore 16:30, cerimonia di inaugurazione e apertura degli stand. Alle 17:00, cullurielli e panzerotti, con una degustazione augurale del Natale, in collaborazione con l’Istituto Alberghiero di Acri e il locale Vespa Club. Ingresso gratuito per tutti; alla 18:30, presentazione del libro “Ma io non ritorno. Un’altra Anna”, di Barabara Modaffari, a cura della Fidapa, sezione di Acri.

Nel corso del pomeriggio Babbo Natale riceverà i più piccoli con foto ricordo, cioccolatini e caramelle, e un suo messaggio, a cura del Club Kiwanis di Acri.

Venerdì, alle ore 10:00, apertura degli stand; alle 12:00, i piatti della tradizione, a cura dell’Istituto Alberghiero di Acri e in collaborazione con il Vespa Club, con degustazione gratuita.

Nel pomeriggio, alle 17:00, degustazione guidata di vini, a cura del Rotary Club di Acri e del Museo Maca; alle17:00, sagra della castagna, a cura della Pro Loco di Acri; alle 18:00, presentazione del libro “lo per te: sulla centralità della relazione nei processi educativi”, a cura del Club Lions di Acri; alle 19:30, chiusura con l’assemblea di fine anno dell’Unsic e festa quarantennale di attività, con momento commemorativo per Nicola Manfredi.

Bata - Via Roma - Acri

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: - Contenuto protetto -