Consegnata alla città la villa comunale di Là Mucone

Alla presenza di centinaia di Cittadini, del sindaco, della giunta e di alcuni consiglieri comunali di maggioranza, inaugurata la villa comunale di Là Mucone in contrada Serricella dopo meno di un anno dall’inizio dei lavori. Un’opera dalla marcata valenza urbanistica con annesso un piccolo teatro per la realizzazione di spettacoli all’aperto, realizzata dal comune di Acri con un investimento di circa 400.000€ (Fondi PNRR). Un luogo di aggregazione sociale per una vasta comunità che ne era sprovvista. Tutte le amministrazioni ne hanno parlato, noi l’abbiamo realizzata.

Fortemente voluta dal mio partito, il Partito Socialista, ha trovato terreno fertile nell’amministrazione guidata da Pino Capalbo, diventando una delle tante e importanti opere iniziate e portate a termine da questa amministrazione comunale. Una buona politica fatta di opere programmate, iniziate e portate a termine è possibile. Le opere sono dei macigni che cambiano il volto della nostra città, le chiacchiere le porta via il vento.

Il taglio del nastro è solo il primo di tanti eventi, presso la villacomunale di Là Mucone si terrà il villaggio di Babbo Natale,promosso dall’amministrazione comunale, il 21 Dicembre dalle ore 16:00. Nei prossimi mesi verrà installata una panchina rossa simbolo del contrasto alla violenza sulle donne.

Il partito socialista di Acri, che ha fortemente voluto l’opera, presenterà, nei prossimi mesi, formale richiesta al comune di Acri per poter mettere a dimora degli alberi nella villa comunale di Là Mucone, quale simbolo di vita, rigenerazione e rinascita.

Antonio Ferraro

Consigliere comunale – capogruppo PSI

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: - Contenuto protetto -