Acri sconfitta dal Kratos

Aver perso contro il Kratos ci lascia tanta amarezza. Tanta amarezza per aver perso il derby, tanta amarezza perché si trattava di uno scontro diretto, ancora più amarezza per aver perso davanti ad un folto pubblico.

Il pubblico del “Pasquale Castrovillari – Città di Acri”, quello che ha sempre caratterizzato gli scontri interni della “vecchia” e gloriosa Acri. Siamo contenti soltanto per aver rivisto il pubblico delle grandi occasioni, la nostra tribuna ovest completa in ogni posto, segno di una città che ama il calcio e che vuole bene a questa squadra. Per questo, avremmo voluto omaggiare il nostro pubblico con una bella e convincente vittoria; invece ci siamo ritrovati sconfitti e amareggiati, consapevoli adi aver affrontato una grossa squadra con una difesa granitica che oggi ha legittimato il posto che occupa. Onore quindi ai vicini del Kratos Bisignano che oggi sono stati seguiti anche da un buon numero di tifosi.

A noi spetta far tesoro di questa sconfitta e capire i nostri limiti e le nostre indecisioni. Abbiamo ancora il tempo di recuperare e regalare ai nostri tifosi un campionato prestigioso.

Asd Acri Academy

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: - Contenuto protetto -