‘Sapori d’autunno’, successo per la seconda edizione

Si è tenuta ieri la seconda edizione della rassegna “Sapori d’autunno”, promossa dall’amministrazione comunale, con la collaborazione di Assaporagionando, Gal Sila, Pro Loco di Acri e Hello Music Academy. E’ stata allestita sul centralissimo corso pedonale che unisce Piazza Sprovieri e Piazza Matteotti.

In particolare, per il Comune sono stati gli assessorati alla Tutela e promozione del territorio, guidato da Graziella Arena, e alle Attività Produttive , con a capo Mario Bonacci, a farsi carico dell’organizzazione dell’evento.

“”Sapori d’autunno” – ha detto la Arena – ha dimostrato ancora una volta di essere un appuntamento imperdibile per la comunità di Acri. A partire dal pomeriggio, il centro della città si è animato di colori, suoni e profumi tipici della stagione autunnale, creando un’atmosfera festosa e accogliente per tutti”.

La manifestazione “ha visto una straordinaria partecipazione di famiglie, bambini e appassionati del buon cibo. Gli stand, allestiti con cura, proponevano una variegata offerta di prodotti tipici: dalle castagne ai salumi locali ai dolci autunnali, ogni Stand raccontava la ricchezza dei sapori della nostra terra”.

“Sapori d’Autunno” non è stato solo una gioia per il palato, i più piccoli hanno potuto esibirsi con una bellissima performance pensata appositamente per loro a cura della Hello Music Academy che ha reso il pomeriggio ancora più speciale.

“L’organizzazione dell’evento – ha aggiunto l’assessore Graziella Arena – si conferma come un evento che unisce tradizione, cultura e divertimento. La comunità di Acri può essere orgogliosa di avere un’iniziativa che celebra non solo i prodotti del nostro territorio, ma anche i legami che uniscono le persone”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: - Contenuto protetto -