Domenico Sposato tra i Cavalieri della Repubblica più anziani della Calabria
Insignito Cavaliere all’Ordine della Repubblica Italiana con decreto dall’allora presidente Scalfaro il 2 Giugno 1997. Il signor Domenico, per tutti Mirko, classe 1935, è residente ad Acri, alla contrada Guglielmo, ed è iscritto all’Associazione Nazionale Cavalieri della Repubblica Italiana – Ancri, sede di Cosenza.
Oggi ha ricevuto la visita del presidente provinciale dell’Ancri Cosenza, Angelo Cosentino, insieme a una delegazione del direttivo, Elena Paola Mittembergher e Sisto Milito, e gli è stato consegnato un attestato quale socio ”senior”, poiché Domenico Sposato risulta tra i cavalieri più anziani della Calabria.
“E’ stata una giornata – ha detto Domenico Sposato – per me meravigliosa e commovente. Sono iscritto all’Associazione Nazionale Cavalieri della Repubblica, ma per ragioni di salute non posso partecipare attivamente a tutte le varie iniziative messe in campo in ambito sociale, e per tale motivo le seguo con interesse. Ringrazio il presidente e i componenti del direttivo che oggi mi hanno fatto visita per me e la mia famiglia è stato un momento di festa e di gioia”.