Auguri di buon lavoro al neovicesindaco prof. Mario Antonio Bonacci
Art. 1- Movimento Democratico Progressista sede di Acri, esprime grande soddisfazione per l’avvenuta nomina a vicesindaco del Comune di Acri, conferita dal Sindaco Pino Capalbo, a cui va tutto il nostro ringraziamento, all’esponente del nostro gruppo politico, Prof. Mario Antonio Bonacci.
Siamo certi che l’amministrazione guidata dal sindaco Pino Capalbo possa giovarsi della sua grande esperienza e della sua indiscussa professionalità per continuare sulla strada dello sviluppo e dell’ammodernamento della città, con lo sguardo sempre rivolto al futuro.
Siamo certi, e per questo gli confermiamo la nostra fiducia e il nostro supporto incondizionato, che l’assessore Bonacci, a cui appartiene la cultura del “fare”, possa ricoprire il nuovo incarico con grande senso di responsabilità, sicuri che saprà affrontare tutte le sfide che si troverà davanti, nella consapevolezza di operare nell’esclusivo interesse del paese e dei suoi cittadini.
Il nostro auspicio, come movimento politico, è che la proficua e fattiva collaborazione, il gioco di squadra, l’armonia, che sono stati i tratti distintivi e la filosofia che ha animato il sindaco, la maggioranza e la sua amministrazione, possano continuare negli anni a venire, per garantire crescita e sviluppo al nostro territorio.
Formuliamo, pertanto, i nostri migliori auguri di buon lavoro al Vicesindaco Bonacci, al Sindaco e a tutta la giunta comunale, affinché possano continuare a prestare il miglior servizio possibile nei confronti della comunità acrese.
Art.1-Movimento Democratico Progressista – Sede di Acri