Martedì all’Anfiteatro concerto di Massimo Ranieri

Due tappe in Calabria per il tour estivo di Massimo Ranieri. Il cantante partenopeo si esibirà il 20 agosto, alle ore 21.00, all’Anfiteatro di Acri e il 21 agosto, ore 21.30, all’Arena del Lungomare di Soverato.

Sarà un grande show tra canto, recitazione, sketch divertenti e confessioni inedite, il tutto accompagnato dalle più grandi melodie di sempre. Due ore di concerto-spettacolo dove il pubblico si lascerà trasportare dalle emozioni, dall’amore e dai sogni che, come ricorda Massimo Ranieri, “devono continuare a volare. Non bisogna mai smettere di sognare anche quando sembra che tutto sia finito”.

“Tutti i sogni ancora in volo” ha già conquistato migliaia di spettatori calabresi e ad accompagnare Ranieri sul palco ci sarà la sua band composta da Stefano Proietti al pianoforte, alle tastiere e voce Giovanna Perna, al basso Emanuele Ciampichetti, alla batteria Luca Troll, percussioni di Arnaldo Vacca, alle chitarre Andrea Pistilli e Tony Puja, violino e voce Valentina Pinto e una nuova sessione di fiati con al sax Max Filosi, la voce e il sax di Cristiana Polegri.

Gli eventi sono organizzati da Gianluigi Fabiano di “Gf Entertainment” e “L’Altro Teatro”, con il patrocinio delle amministrazioni di Acri e Soverato. La tappa del 21 agosto è organizzata in collaborazione con “Armonie d’Arte Festival”.

I biglietti possono essere acquistati sui circuiti Ticketone e Diyticket e presso l’agenzia “InPrimaFila”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: - Contenuto protetto -