Partecipazione e sorrisi, successo per il quinto raduno di auto d’epoca del Rotary di Acri

Scoperta e valorizzazione delle bellezze paesaggistiche del territorio calabrese, ma anche la soddisfazione di un’autentica passione per le quattro ruote vintage. Il quinto raduno di auto d’epoca, promosso dal Rotary Club di Acri, tenutosi nei giorni scorsi ha consolidato quella che è ormai una tradizione. In particolare, questa edizione si è caratterizzata per il tema “Alla scoperta dei borghi più belli”.

Enzo Rostanzo, al quale il presidente Rotary di Acri Natale Zanfini ha affidato la guida della commissione del raduno, e i suoi collaboratori hanno messo a punto un programma particolarmente gradito e che ha entusiasmato i partecipanti.

La carovana di auto d’epoca è partita in mattinata dalla centralissima “Villa Gazebo” di Acri; quindi raggruppamento presso l’area di servizio Q8 di Frascineto, sull’Autostrada A2 del Mediterraneo e la successiva visita guidata al borgo medievale di Morano, con degustazione di prodotti tipici. Subito dopo partenza per Civita, con pranzo presso il ristorante “Kamastra” a cui è seguita la visita guidata al borgo e al Museo Etnico Arbëreshë.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: - Contenuto protetto -