Grazie agli ultras

Bata - Via Roma - Acri

Tra le note positive di questa stagione, il ritorno o meglio la nascita di una nuova tifoseria organizzata. Si tratta de “La nuova guardia ultras Acri” che da metà campionato hanno iniziato a sostenere la squadra sulle tribune del Pasquale Castrovillari.
Oggi, sul campo del Malvito, i giovani ultras hanno affrontato la loro prima trasferta, sostenendo a gran voce per gran parte della partita i propri beniamini.
Un plauso va loro ed un ringraziamento da parte di tutta la dirigenza dell’Asd Acri Academy, chiedendo loro di sostenere la squadra nel corso dei play out. Proprio a riguardo, insieme ai giovani ultras potrebbero tornare sugli spalti anche i “vecchi” ultras, la Gioventù Ribelle e gli altri gruppi organizzati che negli anni hanno sempre sostenuto l’Acri, sia in casa che in trasferta, dalla prima categoria sino alla serie D.
Sarà anche grazie ai nostri Ultras che la formazione dell’Acri (composta in gran parte da giovani locali) dovrà conquistare la meritata salvezza. Buone notizie anche per quanto riguarda i ragazzi cresciuti nel nostro settore giovanile infatti oggi hanno esordito Alessandro Molinari e Antonio Siciliano, mentre nelle settimane scorse avevano già giocato Luigi Manfredi ed Emanuele Gradilone. Inoltre dopo 6 mesi dall’intervento chirurgico e’ tornato in campo il centrocampista Luigi Falcone.
Asd Acri Academy

Bata - Via Roma - Acri

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: - Contenuto protetto -