Apre Banca Centro Calabria. Il presidente Spagnuolo: “Onorati di essere nella terra di Sant’Angelo e Vincenzo Padula”
– “Onorati di essere nella terra di Sant’Angelo e Vincenzo Padula”. Con queste parole il presidente del gruppo Giuseppe Spagnuolo ha salutato l’apertura della nuova filiale di Banca Centro Calabria ad Acri.
La cerimonia d’inaugurazione, su Corso Sandro Pertini, si è tenuta lunedì mattina, in un clima di entusiasmo per questa nuova avventura.
“La nostra mission – ha spiegato Spagnuolo – non è soltanto quella di fare banca nel miglior modo possibile, ma va ricercata anche e soprattutto in una simbiosi con i territori, con cui vogliamo interagire rispettando identità e storia”.
Per l’amministrazione comunale era presente la vicesindaca Anna Cecilia Miele, per la quale “l’apertura di una nuova attività sul territorio è un segnale di ottimismo che tutti dobbiamo cogliere e che noi salutiamo con grande favore”.
Per l’occasione hanno raggiunto il centro presilano tutti i componenti del consiglio di amministrazione, tra cui il direttore generale Giuseppe Stanizzi e il responsabile d’area Daniele Pingitore. A fare gli onori di casa il direttore della filiale Giuseppe Gentile; a benedire i locali, il parrocco della SS Annunziata, Don Francesco Sprovieri.
Subito dopo tour guidato tra le stanze della struttura, impreziosita dalle opere dell’artista Lucia Paese. Chiara la volontà di offrire servizi che siano in linea con le rinnovate esigenze di un’utenza sempre più proiettata in una dimensione in continua evoluzione.
Questa è la quindicesima filiale di Banca Centro Calabria, che rappresenta il segnale di un progetto ambizioso che mette ulteriormente radici sul territorio.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.