L’acrese Davide Cofone in semifinale al campionato del mondo di danza sportiva

Bata - Via Roma - Acri

Austria e Belgio le due Nazioni in cui quest’anno si sono svolti Coppa del mondo e campionati del mondo di danza sportiva ai massimi livelli internazionali. Davide Cofone&Julie Bøgely, rappresentanti la Danimarca, da cui proviene Julie, si sono aggiudicati la semifinale alla Coppa del mondo e sono entrati a far parte delle migliori 20 coppie al campionato del mondo delle danze latino-americane Adult Rising Star

Davide Calabrese è di Acri, ma si è trasferito a Molinella, città della danza sportiva, dove risiede il Team Diablo, l’accademia più grande e titolata al mondo specializzata in Latino Americano e Standard.

Julie Danese, di una cittadina sul mare poco fuori Copenaghen, anche lei trasferitasi a Molinella per raggiungere il sogno di miglior Ballerina.

Insieme viviamo la stessa passione da 7 anni e ci impegnamo ogni giorno bel nostro miglioramento tecnico, atletico e psicologico. Oltre ad operare con corsi di coppia e gruppo per avviamenti alla Danza-Sportiva nella provincia di Modena, soprattutto nella terra dei castelli (Vignola, Mulino di Savignano, Guiglia, Marano sul Panaro, Sassuolo) nel team di ASD Danzaland, come trainer ed insegnati specializzati in bambini, ragazzi e adulti.  

Adesso guardano già avanti e sono in preparazione e allenamento per le nuove competizioni internazionali di gennaio, marzo e giugno, oltre che per il campionato del mondo del prossimo anno che sarà in Canada.

Raffaele Gencarelli 

Bata - Via Roma - Acri

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: - Contenuto protetto -