Calcio, prima vittoria in casa Acri

Finalmente! Non ci può essere modo migliore per commentare questa prima vittoria dell’Acri in campionato. La giovane formazione rossonera allenata dal mister Fabio De Marco ottiene i primi tre punti della stagione. 

Dopo i primi due pareggi (contro San Marco e San Lucido) la squadra acrese, pur disputando delle ottime prestazioni al cospetto di avversari molto piùblasonati, un po’ per sfortuna un po’per ingenuità ha collezionato per sette sconfitte consecutive.

Oggi contro il Geppino Netti di Morano, la squadra grazie ai gol di Alex Di Nardo e Pietro Coppola (per gli ospiti ha segnato Cornel Tiutiu su una ottima ribattuta del portiere Palumbo ad un calcio di rigore calciato da Morero) ha ottenuto la prima vittoria in campionato disputando una ottima gara al cospetto di una diretta concorrente.

Soddisfazione a fine gara, è stata espressa adi ragazzi dal mister De Marco e dall’intera dirigenza.

UNSIC. Durante l’intervallo della partita, il capitano Silvio Brandi, il vice presidente Raffaele Terranova e l’assessore allo sport Gino Maiorano hanno consegnato la maglia rossonera della squadra al dottor Carlo Franzisi, presidente Unsic e Assaporagionando, Sponsors in questa stagione dell’Asd Acri Academy.

MERCATO. Con l’apertura del mercato di riparazione la società è alla ricerca degli innesti necessari per dare più forza e valore al gruppo. 

In arrivo, ed oggi sono già scesi in campo, Andrea Lamirata dal Kratos Bisignano, Marco Campanaro e Patrick Bisignano, entrambi ex New Academy SG ed Acri (in Eccellenza).

A lasciare il gruppo invece, il calciatore coriglianese Pietro Coppola al quale va il ringraziamento dell’AsdAcri Academy augurando al ragazzo di raggiungere sempre più alti traguardi e disputare una prestigiosa carriera.

In questi giorni la società dovrebbe definire altri arrivi.

Asd Acri Academy

Bata - Via Roma - Acri

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. Giusepoe ha detto:

    Complimenti alla squadra Acriteana

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: - Contenuto protetto -