Prestigioso riconoscimento a Viterbo per il dott. Pasquale Viola

Bata - Via Roma - Acri

Lo scorso fine settimana si è tenuto a Viterbo un convegno di aggiornamento dell’Associazione Otorinolaringologi Ospedalieri Italiani.

La città dei Papi ha ospitato per l’occasione oltre 200 medici, per quello che è il principale evento scientifico nazionale degli otorinolaringologi.

Presidente del convegno è stato il direttore dell’unità operativa di Otorinolaringoiatria dell’ospedale di Belcolle, Claudio Viti, che ha riportato dopo 26 anni a Viterbo il principale evento scientifico e associativo della famiglia ospedaliera otorinolaringoiatrica italiana.

l filo conduttore seguito nella costruzione di questo incontro è stato quello di coniugare la solidità della “tradizione” con innesti significativi della “innovazione”, sia dal punto di vista clinico sia gestionale.

Nella Sessione Video Gos, riconoscimento per il dott. Pasquale Viola, ricercatore dell’Unità di Audiologia dell’Università Magna Graecia di Catanzaro, che ha vinto il premio per la migliore presentazione.

Il dott. Viola, acrese ormai da tempo trapiantato a Catanzaro, ha vinto con un video sullo studio clinico strumentale di un rarissimo e mai descritto in letteratura esordio mononintomatico con esclusiva vertigine di sclerosi multipla in un bambino di sette anni.

Bata - Via Roma - Acri

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: - Contenuto protetto -