Grazie al sindaco Capalbo per gli interventi in contrada Gammarossa
Carissimo Amico e collega Sindaco,
ti esprimo la mia più sincera gratitudine per il tuo impegno nel risolvere le varie problematiche che interessano la viabilità in C/da Gammarossa, importante strada di collegamento tra le nostre due comunità.
Inoltre apprezzo la tua disponibilità e la tua apertura al dialogo che ci ha permesso di affrontare tante difficoltà comuni che hanno interessato e ancora oggi interessano le nostre comunità e di trovare soluzioni condivise per il raggiungimento di tanti obiettivi.
Le tue azioni e il tuo operato sono un esempio di leadership e responsabilità che ispirano fiducia e orgoglio nei cittadini di Acri.
Sono convinto che grazie al tuo impegno e alla tua guida la comunità acrese continuerà a crescere e a migliorare in tutti i suoi aspetti. Sono sicuro che i miei concittadini comprenderanno così come abbiamo compreso noi amministratori, “solo chi amministra in modo corretto e appassionato può capire”, il ritardo dovuto principalmente ad una serie di problematiche illustrate in modo chiaro nella tua lettera.
Mi unisco e condivido le considerazioni da te formalizzate nel punto in cui sottolinei che “ricoprire una funzione elettiva impone il rispetto di doveri e compiti istituzionali improntati alla correttezza politica, così da evitare che i nostri comportamenti, azioni, scritti e comunicati possano essere oggetto di strumentalizzazioni mediatiche” ed è proprio per questo che le mie numerose segnalazioni sono state sempre garbate come tu stesso hai ricordato.
Ti ringrazio ancora una volta per il tuo impegno e il tuo spirito di collaborazione.
Ti auguro il meglio per il tuo percorso amministrativo e personale e mi auguro di
poter continuare a collaborare con te e con la tua comunità anche nei prossimi anni di legislatura.
Cordialmente ti saluto
Damiano Baffa, sindaco di San Cosmo Albanese