Chi sa fa …chi non fa critica
Il solito balletto delle dicerie da parte di chi , fuori dal contesto della nostra comunità, si diverte nell’attività della critica strumentale.
Contano i fatti: Acri è stato ed è centro attrattivo delle iniziative estive. Migliaia di persone hanno partecipato e parteciperanno ancora alle manifestazioni ludico-musicali offerte dall’amministrazione comunale di Acri in sinergia con le iniziative private. Se il privato investe su Acri è perché ci sono le strutture , c’è la cultura dell’accoglienza, c’è un lavoro di squadra. Non ci sono vincitori e nessun carro su cui salire ma un gruppo coeso che fa della programmazione una scelta importante per ottenere certi risultati.
Anche quando il privato investe, l’amministrazione comunale supporta la logistica con contributi in termini di personale, esonero Tosap, esonero pagamento della struttura, tutto finalizzato a calmierare i prezzi per andare incontro alle famiglie. I denigratori della domenica continuino pure, non ci toccano, andremo avanti su questa strada per fare crescere sempre di più la nostra comunità.
Il concerto di Barretta saltato per inadempienze degli organizzatori nella presentazione della documentazione e non , come dice qualche organo di stampa dell’opposizione, per responsabilità dell’amministrazione comunale. Noi difendiamo la legalità e non ci prestiamo a facilonerie che potrebbero fare male alla nostra città.
Articolo Uno Acri