Martedì prossimo la “Cena in blu” dell’associazione Agape

Alla luce del grande successo dei Laboratori inclusivi dell’ Estate di Agape che hanno visto i nostri ragazzi cimentarsi con la cucina, l’ Associazione organizza come evento conclusivo“Cena in blu”

Cena in blu”, questo il nome dell’evento che avrà come data n.1 l’ 8 agosto con la collaborazione del Ristorante Pizzeria “El Clox” .

Il progetto consiste in una serata pizza dove i ragazzi saranno protagonisti in veste di pizzaioli e camerieri. Tutto sarà supervisionato dalla Dott.ssa Adriana Palermo e coordinato da Maria Calabrese, Chiara Rocco e Serenella Spagna.

Sostenuti da queste figure, ormai punto di riferimento, dalle volontarie e dallo staff della pizzeria, adeguatamente formato, i ragazzi mostreranno le abilità acquisite.

Agape si augura che questo sia il primo di tanti altri progetti da poter fare sul territorio, con lo scopo di sensibilizzare la popolazione, di formare le attività e di mostrare che #insiemeèpiùbello e soprattutto possibile.

I bambini e ragazzi di Agape vi aspettano dunque martedì 8 agosto per una serata all’insegna dell’ inclusione e della buona pizza!

Associazione Agape

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: - Contenuto protetto -