La Crisalide continuerà nell’erogazione di servizi

Finalmente dopo svariate interlocuzioni con l’Assessore Regionale Gianluca Gallo e con il Presidente della Crisalide Carlo Musacchio di concerto con dott. Trimboli ed il Dirigente Regionale Dott. Giacomo Giovinazzo oggi (28-07-2023) viene sottoscritto il contratto di locazione tra l’Associazione e la Regione Calabria affinché la Crisalide continui a garantire i servizi sul nostro territorio… Come ripetiamo ogni volta… fatti e non parole.

Ricordiamo che la vicenda risale al mese di gennaio 2023, quando l’Amministrazione Capalbo pianificava lo spostamento di alcuni uffici dell’ASP all’interno dell’Ospedale Beato Angelo.

In quel momento, noi Consiglieri Comunali rappresentanti di Forza Italia, ci siamo opposti con determinazione all’idea di trasferire gli uffici all’interno dell’Ospedale, in quanto avrebbero ulteriormente limitato i servizi del nostro nosocomio. Così attraverso la filiera istituzionale abbiamo chiesto all’Ass. On. Gianluca Gallo la disponibilità nel concedere eventuali spazi e/o locali della sede della ex Comunità Montana di Acri per far sì che alcuni uffici dell’Azienda Sanitaria potessero trovare collocazione all’interno della stessa, oltre all’eventuale spostamento dell’ufficio INPS di Acri.

I Consiglieri Comunali rappresentanti di Forza Italia Giuseppe Intrieri, Natale Zanfini ed Emilio Turano

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: - Contenuto protetto -