Sanità e corretta informazione

Noi di Forza Italia abbiamo sempre ritenuto che la stella polare della nostra azione politica fosse in primis il bene della comunità, l’onestà e la correttezza dell’informazione nei confronti dei cittadini.

In questa direzione ci siamo mossi, coinvolgendo le figure istituzionali del partito nella discussione sull’ospedale di Acri, ottenendo finora significativi risultati, di cui abbiamo ampiamente discusso negli articoli precedenti.

C’è una evidente inversione di tendenza nella gestione della sanità calabrese che è sotto gli occhi di tutti ed è certificata dai risultati sin qui ottenuti in così poco tempo.

A tal proposito, esprimiamo grande soddisfazione per l’istituzione della facoltà di medicina a Cosenza (fortemente voluta dal Presidente Occhiuto) e per la sottoscrizione del protocollo d’intesa tra l’Università della Calabria, l’Azienda Sanitaria provinciale e l’Azienda ospedaliera di Cosenza, per la formazione di medici ed infermieri che coinvolgerà le strutture ospedaliere di Castrovillari, Cetraro-Paola, Corigliano-Rossano, Acri, San Giovanni in Fiore e Trebisacce.

Questa è la certificazione che l’ospedale di Acri non solo NON SARÀ CHIUSO, MA SARÁ ADDIRITTURA POTENZIATO.

Sul punto, il sindaco ha informato i cittadini, ma ha omesso – forse perché impegnato nelle primarie del PD, oppure volutamente (?) – di ringraziare il vero promotore di questa iniziativa: il Presidente Roberto Occhiuto e la sua maggioranza (che è appunto di Centro Destra).

Noi abbiamo creduto fortemente nel partito di Forza Italia, lo abbiamo rifondato ed i risultati fin qui ottenuti ci stanno dando ragione.

Nel ribadire che la sanità non ha colori politici, invitiamo, pertanto, il Sindaco – tesserato con il partito democratico – a dare, le giuste e complete informazioni ai cittadini, riconoscendo, talvolta, i meriti anche agli avversari politici.

Forza Italia – Acri

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: - Contenuto protetto -