Abbiamo bonificato il tratto Croce di Baffi – Serricella, l’unico ricadente nel Comune di Acri. Lunedì partono i lavori della messa in sicurezza della strada Acri-Serricella. No a sterili polemiche

Bata - Via Roma - Acri

In risposta al articolo pubblicato sulla sua testata giornalistica, si comunica che l’amministrazione comunale si è attivata immediatamente per la bonifica Croce di Baffi – Serricella, e precisamente dell’unico tratto di strada ricadente nel Comune di Acri.

Inizialmente, forse per una mancata conoscenza dei confini del nostro territorio, il cittadino che giustamente ha fatto presente la necessità che quei tratti a causa dell’inciviltà di una piccola parte di cittadini venissero bonificati, partiva dal presupposto errato che ricadessero tutti nel territorio di Acri, così non è.

Il sindaco di Luzzi, con il quale l’interlocuzione è continua, è stato sollecitato dallo scrivente. La collaborazione dei cittadini quando è propositiva è sicuramente ben accolta dalla nostra amministrazione, contrariamente a quanto si legge nell’articolo.

A proposito di cantieri, è meritevole di apprezzamento l’interesse dell’autore dell’articolo, interesse che è alimentato dal fatto che numerosi sono i cantieri che sono avviati ad Acri in seguito ai finanziamenti intercettati. Senza finanziamenti non ci possono essere cantieri. La messa in sicurezza della strada Acri – Serricella è uno di questi. I lavori inizieranno lunedì. Sorvolo sui giudizi personali al fine di non alimentare sterili polemiche. Siamo stati riconfermati il 26 giugno, porteremo avanti il nostro programma sul quale abbiamo chiesto e ottenuto il voto dei nostri cittadini, il 52 per cento dei votanti, perché è su questo che si misura l’operato di una amministrazione e non su altro.

Pino Capalbo, sindaco di Acri

Di seguito, report fotografico della bonifica:

Bata - Via Roma - Acri

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto!