Domani Galà Lirico del Conservatorio di Cosenza. Evento promosso dal Comune di Acri in collaborazione con gli Amici della Musica
Si terrà giovedì 5 gennaio alle ore 18:30, presso il Palazzo Sanseverino-Falcone, il terzo appuntamento natalizio organizzato dall’Associazione Amici della Musica di Acri, diretta dal M° Angelo Arciglione, in partenariato col Conservatorio di Musica “S. Giacomantonio” di Cosenza. Dopo il concerto di Natale del Bucolique Quartet e l’Open Day Campus, il 5 gennaio sarà la volta del gran Galà Lirico dell’Epifania. L’evento è promosso dal Comune di Acri e vedrà esibirsi un ensemble formato da dieci voci liriche del Conservatorio di Cosenza diretti dal M° Maria Carmela Conti. Una serata speciale con celebri arie della tradizione natalizia.
L’Epifania in Musica continuerà venerdì 6 gennaio alle ore 19:00, sempre presso il Palazzo Sanseverino-Falcone, con un concerto pianistico promosso dal Lions Club di Acri. Si esibiranno due giovani talenti formatisi alla scuola pianistica di Angelo Arciglione.
Associazione Amici della Musica di Acri
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.