Spostamenti interni all’ospedale, Bifano incontra i vertici dell’Asp di Cosenza
Antonio Bifano, referente Lega Acri, ha incontrato ieri i vertici dell’Asp di Cosenza, con a capo il commissario, dott. Antonello Graziano.
“Un incontro concordato grazie al sostegno del deputato Simona Loizzo – si legge in una nota -, che continua a mostrare interesse alle vicende del territorio acrese. condividendo col deputato Simona Loizzo la strategia di dare al presidio ospedaliero “Beato Angelo” di Acri un ruolo centrale per la comunità”.
Al centro della discussione lo spostamento degli uffici e servizi ambulatoriali all’interno dei locali dell’ospedale.
E’ un problema questo “che desta molta preoccupazione non tanto per lo spostamento in sé degli uffici, ma, perché tale spostamento andrebbe di fatto a bloccare una eventuale crescita del presidio ospedaliero di Acri, che venendo meno la disponibilità di spazi all’interno dello stesso, potrebbero creare un eventuale ridimensionamento delle attività mediche e chirurgiche, con tutti i disagi che ne deriverebbero per i cittadini acresi”.
Al termine dell’incontro, Bifano “si ritiene fiducioso per le rassicurazioni avute dal commissario, dott. Graziano, il quale concorda che al momento non verrà attuato nessun spostamento degli uffici e servizi ambulatoriali; anzi ribadisce il commissario che è stato già chiesto all’amministrazione comunale di mettere a disposizione dei locali comunali idonei alla causa”.
Infine, Bifano ringrazia il dott. Antonello Graziano “per la disponibilità avuta e il deputato Simona Loizzo per il sostegno dato”.