Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Se non fosse dannatamente insulsa e triste, questa dichiarazione sembrerebbe ridicola. Forse non ho capito bene, si richiederà il certificato verde per accedere alla manifestazione fieristica consueta, popolare, gioiosa e cara a noi cittadini acresi, malgrado sia come sempre effettuata all’aperto? Vorrei esprimere il mio disappunto, nonché amarezza profonda. Vede, cara signora, sono un cittadino vaccinato, munito di tessera, ma di fronte a tali baggianate discriminatorie non posso e non devo tacere, per me, per i miei figli, per le persone che non possono per vari motivi azzardare un trattamento sperimentale in quanto in situazione di fragilità, oppure per semplice scelta ideologica, o per paura, si, paura, a causa di notizie sempre più contrastanti e discordanti e generatrici di terrore . Molto spesso, cara signora, le persone che subiscono questo atto discriminatorio, sono gli “eroi” famosi, che lavoravano durante la pandemia, che la servivano negli uffici aperti, che la servivano al supermercato, che le raccoglievano l’immondizia davanti casa. Spesso sono persone che stentano ad arrivare al 10 del mese, e che non si possono permettere di pagare tamponi ogni due giorni. Spesso sono ragazzini dodicenni, per cui in altri paesi europei non si sognerebbero nemmeno di far rischiare tale “azzardo”. Cara signora, potrei anche capire la scelta discriminatoria per quanto riguarda l’ingresso in chiesa (anche se la chiesa è da sempre rifugio, persino per i lebbrosi), ma a mio avviso Santo Angelo si rivolterà nella tomba. Cara signora, a corredo di tutto ciò, volevo ricordarle che il passaporto per “la salute e libertà” non è, come è stato assodato, una garanzia di tutela, e volevo ricordarle che, fino ad oggi, ad Acri, gli unici contagi riguardano principalmente persone vaccinate. Buona festa.