Venerdì la presentazione del libro ‘Come l’araba fenice’, di Gerardo Sacco e Francesco Kostner

Venerdì 08 ottobre, alle 0re 18:00, nella sala “Giovan Battista Falcone” del Palazzo Sanseverino-Falcone, verrà presentato il libro “Come l’araba fenice”, di Gerardo Sacco e Francesco Kostner, edito da Luigi Pellegrini Editore.

La manifestazione, che si terrà nel pieno rispetto della normativa anti-Covid 19, è promossa dal Rotary Club di Acri e dall’amministrazione comunale.

Dopo i saluti di Pino Capalbo, sindaco della città; Vincenzo Rostanzo, presidente del Rotary Club di Acri; e Amedeo Gabriele, assessore comunale allo Spettacolo; è previsto l’intervento di Gerardo Sacco e Francesco Kostner. Modererà i lavori il giornalista Piero Cirino.

Nel corso della serata è anche prevista una sfilata dei gioielli che fanno parte dell’ultima collezione dell’orafo crotonese, che è anche socio onorario del Rotary Club di Acri.

“Mi ha colpito – spiega nella prefazione Francesco Kostner –  il “bisogno” di Gerardo di raccontarsi. Ora che è arrivato al giro di boa degli oltre “venti per quattro”, come considera la sua non più giovane, benché ancora artisticamente prolifica età, in qualche modo è come se tirasse le somme della sua vita. Sfodera il solito ottimismo, il Maestro crotonese. Si conferma superbo ambasciatore della positività – conclude Kostner -, ma parla con un realismo che lascia il segno; con invidiabile serenità, mentre guarda il “treno dell’esistenza” che continua la sua corsa”.

Rotary Club di Acri

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: - Contenuto protetto -