Nasce il comitato “De Magistris presidente”

Nella città di Acri a sostegno della candidatura di Luigi de Magistris a Presidente della Regione Calabria nasce un comitatopromotore del relativo programma elettorale incentrato sul riscatto politico, economico, sociale e sanitario del territorio calabrese. 

La nostra regione, infatti, è da troppi anni mortificata ed umiliata da una gestione politica disastrata che ha alimentato il declino economico ed alimentato l’emigrazione di tanti, giovani e meno giovani, in cerca di lavoro ed affermazione professionale.

La nostra Calabria necessità di un cambio generazionale, di una nuova classe politica che finalmente abbia a cuore le esigenze ed i bisogni dei calabresi e che guardi agli interessi della collettività e non più dei soliti amici degli amici. 

Per contribuire alla realizzazione di questo progetto – e, quindi, alla formazione di una classe dirigente regionale nuova, pulita e libera da qualsiasi condizionamento legato a comitati d’affari e lobby di potere – si è deciso di partecipare alla formazione delle liste di De Magistris Presidente esprimendo la candidatura a Consigliere Regionale dell’Ing. Giuseppe Intrieri (consigliere comunale).

Il comitato, composto da tantissime persone provenienti da diverse sensibilità, è aperto a tutti coloro che vogliono essere protagonisti di questo cambiamento perché c’è bisogno del contributo, delle idee e delle proposte di tutti per aspirare ad una “Calabria migliore”.

Comitato De Magistris presidente

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

error: - Contenuto protetto -