Degrado annunciato sulla strada Piano d’Arnice/Guzzordi
Arrabbiati è dire poco per chi ogni giorno deve transitare sulla strada che da Piano d’Arnice porta a Camigliatello. Un’arteria viaria principale di Là Mucone molto trafficata.
Sembra di raccontare una brutta storia senza fine. Occorre programmare in modo tempestivo interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, soprattutto dove prevale l’abbandono.
Ho parlato di degrado del manto stradale in più occasioni, in ultimo anche nel mio intervento durante il consiglio comunale del 30/3/2021.
Questa situazione non è più tollerabile, discutiamo di pochi chilometri che collegano Piano d’Arnice alla contrada Guzzordi confine di Celico.
La mia precedente critica finalizzata a far iniziare i lavori di bitumazione non dal confine di Celico, ma da Piano d’Arnice, mi da ragione, visto lo stato in cui si trovano questi pochi chilometri di strada. Tutto questo rappresenta per i cittadini disagio e pericolo.
Siamo tutti consapevoli che sulla viabilità acrese c’è ancora molto lavoro da fare, ma considerata la grave situazione e la stagione estiva ormai alle porte, con possibile aumento del traffico verso il centro silano, auspico che l’amministrazione comunale intervenga il prima possibile e ponga fine a questo annoso problema.
Emilio Turano, consigliere comunale Idm
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.