Nessuna spaccatura nella maggioranza sulle Provinciali

Consapevole del fatto che da qui alle prossime elezioni comunali passando per le imminenti elezioni provinciali e regionali vedremo su alcuni quotidiani online tanti articoli che parlano di presunte e a volte fantasiose, strategie politiche.

 Faccio questa premessa per rispondere ad un articolo apparso su un quotidiano locale online, all’interno del quale ci sono molte inesattezze, l’unica cosa esatta è quella che c’è stata una riunione di maggioranza.

Mercoledì scorso ho convocato consiglierei di maggioranza e componenti della giunta, in una riunione      per fare il punto della situazione sull’attività amministrativa, al contrario di quanto si afferma i consiglieri assenti erano solo due entrambi giustificati, uno assente per questione di lavoro e l’altro per problemi personali.

Nella detta riunione si è discusso in buona parte, sullo stato delle cose dei lavori in corso, dei progetti che stanno per partire e delle scelte programmatiche future in vista del bilancio di previsione 2021.

Per quanto concerne le questioni politiche riportate sul noto quotidiano online locale, ci tengo a precisare che per le provinciali come è naturale che sia il nostro candidato è il consigliere provinciale uscente Fausto Sposato, e allo stato attuale nessun consigliere di maggioranza ha messo ufficialmente in discussione ciò.

Per le elezioni regionali, la maggioranza sta ragionando e valutando se presentare o meno un proprio Candidato.

 Detto ciò ribadisco che all’interno della maggioranza Capalbo , non ci sono scontri e divisioni, c’è un continuo e sano confronto,  che ci porterà a scelte comune e condivise, una maggioranza forte e coesa che arriverà compatta a fine consiliatura e si ripresenterà, unita agli elettori alle prossime elezioni amministrative.

Angelo Gencarelli, presidente del consiglio comunale di Acri

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: - Contenuto protetto -