Illumini…Amo Acri
Il Comitato Natale 2020 ha lanciato l’iniziativa ‘IlluminiAMO” Acri.
Un invito a coltivare la speranza in un momento particolarmente delicato, in cui anche iniziative come quella di illuminare la città, contribuiscono a portare calore e colore nel cuore degli abitanti.
Il messaggio di speranza, che come comitato abbiamo voluto lanciare e’: “ rendiamo magica la nostra bella città anche in un periodo grigio come questo.
Un iniziativa dell’Amministrazione comunale e del museo MACA, che, insieme alle associazioni: Asda, Lions club, Rotary club, Fidapa, Pro- Loco, Padia Sona, Comitato Pro- centro storico, comitato Casalicchio, Festività San Giacomo, Punto di luce e Giuseppe Covello, hanno abbellito i posti più belli e suggestivi della città.
Certo sarà un Natale difficile – ha detto il sindaco, Pino Capalbo – ma questo non deve impedirci di sperare e di assaporare un momento di tranquillità. Anzi, questo messaggio di speranza lanciamolo insieme, tutti, Acri e’ una comunità gioiosa e dedita alla tradizione del Natale, non togliamo la magia e la gioia del Natale ai nostri bambini.
Quindi, “illuminiamoci “ di speranza, illuminiamo Acri . Domani, ore 18:00, accensione di alberi di Natale e luci e messaggio augurale del Sindaco, Pino Capalbo.
Amministrazione comunale di Acri
Dopo m’illumino di meno, ora illuminiamoci di più. Bha…