Fausto Sposato neanche era presente

Apprendo dai social e da testate giornalistiche locali di un episodio alquanto spiacevole che riguarda la Direzione Sanitaria del P.O. di Acri, contornato da commenti altrettanto spiacevoli e non veritieri. A tal proposito ritengo sia DOVEROSO raccontare i fatti.

Quanto riportato nel comunicato è solo un errore di ruoli commesso da persone terze e fuori dal contesto ospedaliero. A tal proposito voglio precisare che la persona tirata in ballo non era neanche presente alla consegna del materiale. Tant’è che nella giornata di ieri è stato diramato un comunicato stampa a firma del sottoscritto che ringraziava la diocesi per il gesto.  

Per quanto riguarda il Dott. Fausto Sposato mi preme precisare che è persona leale e collaboratore prezioso con il quale, il sottoscritto, condivide le decisioni e le riflessioni affinchè il nosocomio acrese rinasca per come merita.  Pertanto non posso fare a meno di riconoscerne l’impegno, la correttezza e la competenza sia come professionista che come politico. Alla lucedi questo ritengo inutile e dannoso continuare in questa sorta di delegittimazione che, soprattutto in questo momento, non giova al futuro dell’ospedale. 

Da operatore e cittadino mi sarei aspettato che si desse più importanza al gesto della donazione che non ad altro. Nonostante ciò continueremo a lavorare in sinergia convinti, come siamo, di lavorare per il bene della collettività, facendo della chiarezza e della trasparenza un elemento imprescindibile.

Tanto si doveva.

ACRI Lì 21.11.2020

IL REFERENTE SANITARIO P.O. ACRI

Dott. G. Cozzolino        

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: - Contenuto protetto -