Martedì donazione del sangue

Bata - Via Roma - Acri

AVIS: DONAZIONE PERIODICA DEL SANGUE

Si comunica a tutti i donatori e a chiunque volesse donare il sangue che MARTEDÌ 26 MAGGIO 2020 dalle ore 08:30 alle ore 10:30 presso LA NUOVA SEDE DI AVIS COMUNALE ACRI in VIA FRANCESCO MARIA GRECO, NEL CORTILE INTERNO DEL LICEO CLASSICO, EX SEDE CROCE ROSSA, sarà presente un’autoemoteca in cui si potrà donare volontariamente e gratuitamente il proprio sangue.

Per donare è necessario prenotare la propria donazione ai numeri 346 102 1130 o 329 723 7892. Ricordiamo che per donare è necessario raggiungere il luogo della donazione portando con sé guanti, mascherina, il proprio tesserino Avis, le precedenti analisi e un documento di riconoscimento (carta d’identità, patente o passaporto).

Raccomandiamo una buona idratazione, bevendo almeno mezzo litro di acqua prima di raggiungerci.

Lo stesso giorno, per qualsiasi informazione o chiarimento, sarà presente personale medico specializzato. Si precisa, inoltre, che il donatore ha diritto ad effettuare gratuitamente tutti gli esami preliminari e ritenuti necessari per la donazione dal personale medico presente.

Ci teniamo a ringraziare il Sig. Gianluca Garotto e il Dott. Angelo Turano per aver donato  ai volontari operativi di Avis Acri le mascherine da loro create.

Il flusso della solidarietà continua e non si ferma!

Per ulteriori informazioni chiamaci ai numeri: 346 102 1130 o 329 723 7892 oppure scrivici all’email: acri.comunale@avis.it

Bata - Via Roma - Acri

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: - Contenuto protetto -