Successo di pubblico e interesse mediatico per CineMovieFood

Prima edizione di CineMovieFood accompagnata da successo di pubblico e notevole interesse mediatico.

L’iniziativa collaterale e Cineincontriamoci, format dedicato al cinema ideato da Mattia Scaramuzzo, venerdì sera alla Gelateria Callipo ha ospitato la show girl e attrice Francesca Giuliano.

Già personaggio televisivo in “Avanti un altro”, di Paolo Bonolis e opinionista a “Pomeriggio 5”, con Federica Panicucci, e “Live non è la D’Urso”, di Barbara D’Urso, la Giuliano è stata l’ideatrice, nonché attrice, del cortometraggio “Push out”, sul delicato tema dei disturbi alimentari, che portano a conseguenze estreme, come anoressia e bulimia.

L’attrice romana ha raccontato di esserne stata vittima in passato, ma che col tempo è riuscita ad accettare le sue forme, facendo delle sue curve un punto di forza.

La Giuliano, che ha confessato di concentrare le sue energie in un futuro da attrice, ha anche parlato dei suoi progetti a medio e lungo termine e del suo impegno in un progetto sulla discriminazione di genere.

Soddisfatto Mattia Scaramuzzo, che ha anche fatto un bilancio di CineBookFood dello scorso anno e ha anticipato che la prossima edizione di Cineincontriamoci si terrà in estate.

A Francesca Giuliano è stata consegnata un’opera realizzata dal maestro orafo Domenico Tordo, mentre è toccato al maestro Angelo Gaccione aprire in musica la serata con una serenata d’amore.

Alla manifestazione hanno portato il loro saluto l’amministrazione comunale, che la patrocina, tramite il presidente della commissione consiliare Cultura, Fausto Sposato; il Rotary Club di Acri, con il suo presidente Paolo Caravetta; e la Fidapa, con Carmela Sposato. In collegamento telefonico è intervenuto anche Pippo Callipo, che non ha potuto raggiungere Acri per impegni elettorali.

La serata è finita con un ricco buffet offerto dal padrone di casa Antonio Falivelli, a base di prodotti Callipo e vino dell’azienda Terra.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: - Contenuto protetto -