Grazie ai Frati Cappuccini.
A conclusione dei festeggiamenti del nostro amato Sant’Angelo il Sindaco insieme all’Amministrazione Comunale
rivolgono un sentito ringraziamento a Padre Francesco e a tutti i Frati della Basilica per l’importante e prezioso contributo organizzativo e soprattutto per il coinvolgimento spirituale instaurato con la gente.
Altrettanti ringraziamenti vanno al Comitato Sant’Angelo per il prezioso supporto nell’organizzazione, a tutte le Associazioni che hanno contribuito alla buona riuscita dell’evento, ai Commercianti ed Espositori che sono stati motivo di arricchimento.
Ringraziamo i Vigili Urbani che nonostante la carenza organica hanno garantito la sicurezza ed il controllo.
È doveroso, ancora, ringraziare tutte le Personalità che hanno presenziato per onorare il nostro Santo, in particolare Sua Em.za il Card. Joao Braz De Aviz e Sua Ec.za il Vescovo Francesco Nole’ i Sindaci di Cetraro e Bisignano e tutti i Rappresentanti Istituzionali intervenuti.
Un sentito ringraziamento, per ultimo ma non in ordine di importanza, all’intera Comunità di Acri che ha deciso di esserci e partecipare attivamente e con tanta devozione.
Amministrazione comunale di Acri
Buongiorno. Posso chiedere un parere sul perché il comunicato stampa dell’amministrazione comunale viene pubblicato integralmente dalla vostra testata e soltanto riassunto dalla redazione di un’altra testata locale, che si è successivamente prodigata nella stesura di un articolo contenente una serie di interrogativi rivolti alla stessa amministrazione? Cosa si vuol lasciare intendere al lettore ignaro delle dinamiche “acritane”?