“Rêverie”, la nuova rubrica di Aurora Luzzi
Da oggi la famiglia di Acrinews.it si allarga e si arricchisce di nuove energie. E’ infatti entrata a farne parte Aurora Luzzi, con una nuova rubrica: Rêverie.
Aurora l’ho corteggiata a lungo, ma per certi matrimoni occorre assecondare ritmi e tempi spesso lontani da quelli che scandiscono quelli moderni, fatti di immediatezza e sintesi.
Il suo è un talento puro, che a partire da domani, con la prima pubblicazione, arricchirà la proposta di Acrinews.it. Aurora Luzzi è da tempo impegnata a ridare fiato al racconto breve, un genere trascurato ormai da tanti anni.
I suoi sono autentici affreschi, una radiografia dell’attimo in grado di far assurgere il particolare a protagonista assoluto.
“Rêverie”, più propriamente fantasticheria, sogno, rappresenta bene i contenuti di questa nuova rubrica, con racconti inediti e cadenze che non saranno imprigionate nel rigido schema della periodicità fissa.
Sono davvero felice e orgoglioso di poter annunciare l’arrivo tra noi di Aurora, che ingrossa le file dei collaboratori che con me condividono questo progetto e che rappresentano la cosa di cui maggiormente vado fiero
Benvenuta Aurora, sono certo che le tue “pennellate” godano del consenso di chi ci segue già e di chi, anche grazie a te, si avvicinerà a noi.
Piero Cirino
Aurora…e di una bravura …mostruosa i suoi scritti si leggono tutto d’un fiato