Acri-Nasce l’Asd ‘Amici della pesca’
C’è una nuova traccia nella costellazione delle associazioni acresi. E’ infatti stata costituita l’Asd Amici della pesca. L’associazione non ha fini di lucro, indirizzi di carattere politico ed è un ente non commerciale, aperto al contributo del volontariato e delle istituzioni civili.
Si propone di promuovere, programmare, organizzare e realizzare l’attività della pesca sportiva, delle attività subacquee, del nuoto pinnato e, più in generale, di tutte le attività sportive, compresa la didattica, riconosciute dalla Federazione Italiana della Pesca Sportiva Attività Subacquee e Nuoto Pinnato, alla quale è affiliata.
A tale scopo, l’associazione potrà gestire impianti sportivi, organizzare gare, campionati e manifestazioni sportive di tutte le discipline della Fipsas. Inoltre sono previsti anche programmi di formazione dei soci nelle varie discipline, con particolare riferimento ad atleti e tecnici sportivi.
I soci fondatori sono sei, mentre al momento l’associazione può contare su un organico di 16 componenti, con protettive immediate di crescita. Presidente è stato eletto Massimo Sposato.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.