‘Un sogno chiamato Calabria’, iniziativa Rotaract Acri e Art Calabria

Venerdì mattina, alle ore 10:30, nella sala stampa dell’Università della Calabria, si terrà una iniziativa su “Un sogno chiamato Calabria”. E’ promossa dal Rotaract di Acri e dall’associazione Art Calabria.

“Durante il convegno – si legge in una nota di presentazione -, si parlerà e ci si confronterà sulla situazione odierna della nostra Calabria, trattando i temi più vari. 
Si discuterà di turismo, di sviluppo e valorizzazione del territorio, del futuro sociale e lavorativo dei tanti che hanno deciso di investire in questa terra”.

Dopo i saluti di Fabio Vita, presidente del Rotaract di Acri, e Domanico Costa,, presidente dell’associazione Art Calabria, sono in programma gli interventi di Francesco Aiello, docente di Politica Economica; Roberto Castiglione, agronomo e presidente dell’associazione “La forma”; Alfredo Gallo, ingegnere ambientale e consigliere del dipartimento Diatic; Francesco Paravati, vicepresidente di Art Calabria; Leonardina Cristofaro, Emanuele Turco, Ersilia Garritano, ed Elvira Pingitore, di Art Calabria. Modera Cosimo Bifano.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: - Contenuto protetto -