Calcio, i giocatori dell’Acri interrompono gli allenamenti
La squadra FC Calcio Acri, all‘unanimità, comunica la decisione di interrompere gli allenamenti. La scelta deriva dalla spiacevole consapevolezza di veder infrante tutte le promesse avanzate dalla società. Arrivati a questo punto della stagione, infatti, risulta difficile sostenere il peso delle numerose mensilità mancate, tollerare la poca chiarezza riguardo le finanze della società, fatture emesse agli sponsor e mai pagate, e l’ostilità della maggior parte della dirigenza che, salvo le dovute eccezioni, non riesce a vedere i bisogni dei giocatori né a mostrare loro alcun tipo di vicinanza.
La decisione risulta ancora più sofferta alla luce dell‘impegno fisico, psicologico ed in molti casi economico, che ognuno di noi ha mostrato e che ha fornito alla squadra la possibilità di giocare, il 28 aprile, una partita decisiva al fine di mantenere la categoria. Ognuno di noi ha delle esigenze, che purtroppo non possono più essere ignorate, e perciò in assenza di prospettive di miglioramento, ci sentiamo costretti ad agire in questo senso.
I calciatori del Fc Calcio Acri
Adotta un calciatore dell’Acri, questa è la mia proposta alla cittadinanza, io sono pronto a fare la mia parte per salvare il campionato, se non sbaglio manca una partita forse quella decisiva per poi andare a giocare i play_out.
Non buttiamo tutti gli sforzi fatti fino ad ora, capisco che non è facile però quando una società prende un impegno lo deve portare a termine, onorando sempre i colori dell’Acri.
Invito a fare come me anche i tanti acresi che hanno fatto fortuna fuori le mura cittadine, anche questo significa non fare morire il nostro amato paese.
Auguri